• parashanti108

VUOI DIVENTARE ANCHE TU UN GENERATORE DI BUONA ENERGIA?

Aggiornamento: gen 10




Ho ricevuto un messaggio bellissimo da un’anima che sta svolgendo un lavoro con me attraverso Shaktipat. E’ stato un regalo di Natale meraviglioso tanto per lei quanto per me e voglio condividerlo.


Credo che ormai sia evidente per chi segue i contenuti scritti e video che offro, ma specifico ancora una volta che non si tratta della bacchetta magica, e che nel caso di Shaktipat il cercatore deve essere pronto o in alternativa svolgere un lavoro preliminare se necessario. Ed è per tale motivo che ho creato il percorso base Trova il tuo Equilibrio interiore in 5 settimane.


Spesso dico che, lavorando su di te in modo efficace, puoi diventare un vero e proprio generatore di Pace, Serenità, Leggerezza, Buona Energia, a prescindere dalle circostanze esterne, senza sforzarti di esserlo e senza fare qualcosa in particolare. Quello che vedi qui sotto è uno dei tanti messaggi che mostra esattamente questo, ed è ancora più bello che sia successo proprio a Natale durante le circostanze particolari che stiamo vivendo.


Mi capita di avere discussioni online con persone che fanno una lista delle cose che praticano come ad esempio “non giudicare, comportarsi bene con gli altri, ricordo di sé, essere più gentili, avere pensieri positivi, ecc.” e mille altre cose.


Tutto ciò non ha molto senso dal mio punto di vista, e forse avrà senso per chi non ha a disposizione gli strumenti a cui faccio riferimento e che trasmetto a chi lavora con me.


Vorrei farti capire infatti che non esistono corsi o maestri che possono insegnarti ad essere più gentile, ad avere pensieri positivi, a non giudicare, a comportarti bene, ecc. perché tutto questo sarebbe solo una forzatura. Dalle forzature non nasce nulla di buono, ma possono nascere delle repressioni o una falsa immagine di sé, un nuovo ego travestito.


Tali cambiamenti avvengono invece in modo spontaneo e naturale senza che tu debba fare qualcosa per agire su quei punti specifici. Sono la diretta conseguenza di un lavoro profondo che tocca la tua vera natura, NON la tua persona come fanno i tipi di lavoro interiore a cui sei abituato e che vanno molto di moda oggi!


Ecco come le anime che lavorano con me si ritrovano ad offrire la serenità che hanno acquisito a chi gli sta attorno senza nemmeno rendersene conto.


Non serve illuminarsi per avere ottimi risultati o per aiutare gli altri.

Ed è così che si cambia il mondo: una persona alla volta, cominciando da te stesso.

In modo anonimo e silenzioso.


Vuoi diventare anche tu un generatore di Pace, Serenità, Leggerezza?



Per concludere ti lascio con un messaggio di Omraam Mikhaël Aïvanhov, uno dei maestri più sottovalutati di sempre, che vale sempre, non solo a Natale:

« Che cosa festeggiamo a Natale? L'unione dell'anima e dello spirito. L'anima e lo spirito si uniscono per mettere al mondo un seme che in noi è il punto di partenza di una nuova coscienza. Tale coscienza si manifesta come una luce interiore che scaccia le tenebre, come un calore così intenso che, se anche venissimo abbandonati da tutti, non ci sentiremmo mai soli, e come una vita abbondante che facciamo zampillare ovunque ci portano i nostri passi. Questa coscienza si accompagna a un afflusso di energie pure che ci sprona a lavorare per la venuta del Regno di Dio. In questo lavoro scopriamo la gioia straordinaria di sentirci connessi a tutto l'universo e a tutte le anime evolute, di far parte di quell'immensità, e abbiamo la certezza che niente e nessuno può toglierci quella gioia. In India, tale stato viene chiamato “coscienza buddhica”, e fra i cristiani è chiamato “la nascita del Cristo”. »



Per guardare tutti i VIDEO clicca qui: https://www.youtube.com/c/Parashanti


Per restare sempre aggiornato visita il mio profilo facebook https://www.facebook.com/tommaso.parise.777


Se vuoi ricreare Pace ed Equilibrio in modo efficace e duraturo o se vuoi dare un'accelerata alla tua evoluzione fino a toccare con mano la Beatitudine, visita il sito www.parashanti.com e candidati ad una sessione strategica gratuita di 30 minuti per verificare se possiamo cominciare a lavorare assieme.

Buona vita!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti