top of page
  • Immagine del redattoreparashanti108

LISTA DI LIBRI SPIRITUALI DA LEGGERE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

Aggiornamento: 17 nov 2021



Molte delle persone che lavorano con me nei percorsi individuali me lo chiedono, quindi ho pensato di stilare una lista di alcuni libri che TUTTI (quantomeno coloro che sono interessati ad approfondire) dovrebbero leggere. Sono libri specifici con edizioni specifiche, per cui consiglio vivamente di comprare quelli che ho indicato.


Lo studio dei testi serve per accrescere ispirazione, conoscenza, devozione, umiltà, fede, e molto altro. Il solo studio non serve a molto, ma può essere d'aiuto ad ogni cercatore se affiancato almeno ad alcune pratiche autentiche ed efficaci.

Buona lettura e buona contemplazione!











  • I Quattro Percorsi della Realizzazione Spirituale: la via della conoscenza, la via dell’altruismo, la via della conoscenza di Sé, la via della devozione – Swami Vivekananda: https://amzn.to/3chkMqB




  • Vita di Siddhartha il Buddha. Narrata e ricostruita in base ai testi canonici pali e cinesi - Thich Nhat Hanh: https://amzn.to/3CiK4Py





Per guardare tutti i VIDEO clicca qui: https://www.youtube.com/c/Parashanti


Per restare sempre aggiornato visita il mio profilo facebook https://www.facebook.com/tommaso.parise.777


Se vuoi ricreare Pace ed Equilibrio in modo efficace e duraturo o se vuoi dare un'accelerata alla tua evoluzione fino a toccare con mano la Beatitudine, visita il sito www.parashanti.com e candidati ad un incontro conoscitivo gratuito di 30 minuti per verificare se possiamo cominciare a lavorare assieme.


Buona vita!


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page