• parashanti108

GLI SFORZI PAGANO SEMPRE?



Nel 2020 è successo di tutto, il mondo è cambiato per sempre. Devo dire che per me è stato un anno fantastico da ogni punto di vista. Sono profondamente grato, non avrei saputo immaginare di meglio.


La cosiddetta legge d’attrazione (no, non le stupidaggini americane) funziona eccome. Anzi, funziona più di quanto si possa fantasticare se ci sono i giusti presupposti, che però non ti vengono insegnati da chi tratta questo tema perché sono necessari degli strumenti precisi in modo da creare questi presupposti. Proprio perché funziona non ho potuto fare a meno di inserirla nel percorso base Trova il tuo Equilibrio interiore in 5 settimane che ho creato.


Voglio partire dal mio vissuto personale per mostrarti come il tuo sforzo, assieme alla grazia divina, può portarti dove vuoi in ogni ambito se ci sono buone intenzioni.


Poco prima che scoppiassero le vicissitudini legate al Covid ho iniziato ad essere presente nelle varie piattaforme online, principalmente Facebook e Youtube. Quindi ho iniziato da zero. Questo per me è stato un mondo nuovo perché non avevo mai avuto profili social né competenze a riguardo. E tra parentesi non mi aspettavo di vederne e sentirne di tutti i colori, soprattutto sulla spiritualità. Però ho conosciuto anche molte persone eccezionali.


Qualcuno dirà “Che culo, tempismo perfetto!”, ma si dice che la fortuna aiuta gli audaci e infatti non ho scelto da un giorno all’altro, in modo improvvisato, di sbarcare qui, ma ho lavorato duramente per molti mesi prima di cominciare, avvalendomi anche dell’aiuto di altre persone. E continuo a farlo. Oltre a svolgere le mie pratiche spirituali e aiutare altre anime decise ad evolvere.


Nessuno, in nessun ambito, è in grado di ottenere grandi risultati senza l’esperienza e la competenza di qualcun altro. Specialmente se parliamo di cose molto tecniche, o ancor di più se si tratta di cose molto profonde e delicate come l’animo umano.

E’ facile giudicare i risultati senza considerare l’invisibile mole di sudore che ha reso possibile tutto ciò. Ci sono stati momenti dove non avevo alcuna voglia di mettermi a fare video, scrivere post, imparare tecnicismi, e svolgere tutto il lavoro dietro le quinte che non può essere compreso da chi non vive tutto questo sulla propria pelle.


Ciò che voglio trasmetterti con il seguente post è che anche in questo caso, lo sforzo personale ha mostrato che con alti e bassi, successi e fallimenti, scambi piacevoli e meno piacevoli, alla fine i risultati arrivano sempre se hai seminato bene e se l’intento proviene dal cuore.


Vale tanto nel lavoro quanto nella vita personale, quanto “nella spiritualità”.


Se mi fossi lasciato abbattere dai primi ostacoli non avrei potuto aiutare le decine di anime che oggi possono finalmente godere della magnifica superficie del loro essere, ricca di Pace, Serenità, Equilibrio, Beatitudine e molto altro!


Dico superficie perché i tesori nascosti che sono momentaneamente offuscati dal flusso continuo di pensieri che attraversa la mente di una persona media, sono veramente estasianti! Ma è necessario perseverare per trovarne altri.


Mi auguro con tutto il cuore che nel 2021 più persone “sentano la chiamata” e si mettano d’impegno per dare una svolta alla loro vita concretamente.

Stiamo vivendo in tempi estremamente fertili per l’evoluzione e non ci sono limiti ai risultati che si possono conseguire, con più rapidità rispetto al passato se siamo ben equipaggiati e ci impegniamo a perseverare.


Quindi per rispondere alla domanda “Gli sforzi pagano sempre?”, la risposta è “Assolutamente si!” e questo posso dirlo io e tutte le persone che hanno lavorato con me. Colgo l’occasione per dire che sono veramente orgoglioso e grato alle anime che hanno scelto di lavorare con me nel 2020 e che hanno iniziato nel 2021. I meriti sono tutti vostri.


Concludo dicendo che dal punto di vista spirituale invece non mi è possibile commentare e ringraziare abbastanza per tutte le benedizioni che mi sono state donate quest’anno, perché va oltre la comprensione della mia mente e del mio cuore. Al solo pensiero mi vengono lacrime di gioia e gratitudine.


PERSEVERARE è la parola chiave non solo del 2020, ma della vita. E chi lavora con me lo sa bene perché ciò che serve è il mindset dell’atleta, del guerriero. Non della vittima o del pigro. A volte non è facile, ma tutto è possibile!


Se hai esaurito le scuse, se sei stufo di corsi, seminari, libri, chiacchiere, e vuoi cominciare finalmente a praticare qualcosa di autentico e profondo, allora forse sei pronto a lavorare con me.



Per guardare tutti i VIDEO clicca qui: https://www.youtube.com/c/Parashanti


Per restare sempre aggiornato visita il mio profilo facebook https://www.facebook.com/tommaso.parise.777


Se vuoi ricreare Pace ed Equilibrio in modo efficace e duraturo o se vuoi dare un'accelerata alla tua evoluzione fino a toccare con mano la Beatitudine, visita il sito www.parashanti.com e candidati ad una sessione strategica gratuita di 30 minuti per verificare se possiamo cominciare a lavorare assieme.

Buona vita!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti