top of page
  • Immagine del redattoreparashanti108

E LUCE FU! COME LA VITA PUO' CAMBIARE PER SEMPRE

Aggiornamento: 14 mag 2021




La Grazia sta scendendo a fiumi negli ultimi mesi, lo vedo su di me e su chi lavora con me.

O meglio, scende a fiumi per chi fa i compiti per casa.


F. è un medico, fortunatamente con una mentalità molto più aperta della maggior parte dei suoi colleghi, e circa un anno e mezzo fa ha svolto un percorso con me.

Fin da subito, e ancora oggi, mi ripete spesso che se non avesse avuto queste pratiche sarebbe andata fuori di testa, viste le varie vicissitudini personali che ha dovuto affrontare.


Non si è mai data per vinta e, pur avendo una vita frenetica che non le permette di praticare quanto vorrebbe, ogni giorno fa la sua parte perché ha visto che se salta per qualche giorno non riesce ad essere efficiente e bilanciata né dal punto di vista personale né dal punto di vista professionale.


Non scenderò nei particolari, ma qualche giorno fa anche per lei c’è stata una svolta incredibile. La Grazia può scegliere modi inusuali e inaspettati per mostrarsi.

In estrema sintesi, mentre meditava è stata travolta dalla Luce (Jyoti in sanscrito, cioè Luce Divina): “Ho visto luce luce luce, ero immersa nella luce, ma una luce LUCE. Ho lasciato lì il mio corpo, io ero nella luce.” Il tutto accompagnato da sensazioni di pace, gioia e presenza divina.


Ciò che conta, al di là della magnifica esperienza che le è capitata, è quello che ha lasciato. In genere gli effetti profondi si vedono di più a lungo termine, ma a volte come nel suo caso si avvertono anche immediatamente.


Infatti dopo alcuni giorni ci siamo sentiti al telefono e mi ha detto chiaramente che “è cambiato qualcosa a livello atomico”. Sente che qualcosa è cambiato per sempre e c’è ancora il retrogusto del divino in lontananza per così dire.


Spesso cerco di far capire l’importanza cruciale degli strumenti che vengono utilizzati e lei è l’ennesimo esempio che mostra quanto possano fare la differenza.

Quando c’è un’energia alle spalle delle proprie pratiche, il cammino spirituale è molto diverso perché la Grazia fluisce più facilmente. E come dico sovente anch’io, le pratiche autentiche ed efficaci agiscono in profondità a livello sottile, sugli atomi di cui i tuoi 5 corpi sono composti.


Nessuno può sapere come e quando queste grazie possano succedere, ma perché non provare ad aumentare le probabilità usando strumenti adeguati e il giusto approccio grazie al quale, cascasse il mondo, io oggi faccio la mia parte cioè svolgo le mie pratiche e mi rimetto alla volontà divina?


Solo un cercatore serio e sincero può capire intimamente ciò che F. ha dovuto affrontare in questi 20 mesi di pratica quotidiana, dove peraltro non godeva di chissà quali meditazioni facili e profonde viste le molte vicende personali e professionali che ha dovuto affrontare.


Però ha continuato a svolgere la sua “pulizia quotidiana” perché è meglio buttare fuori che tenere dentro stress, tossine e tensioni. Lo ha fatto senza guardarsi indietro, senza certezze, stringendo i denti, affrontando ogni tipo di sensazione che solo un cercatore in cammino attivamente può comprendere.


Senza dubbio le trasmissioni di Shaktipat che ha ricevuto, hanno aiutato a dare una spinta come altri hanno sperimentato.


Ovviamente ha goduto di molti benefici strada facendo, ma oggi tutto è diverso per lei. Quando succedono questi “regali” non è più possibile dimenticare la grandezza del Divino che è in ognuno di noi.


Che uno ci creda o meno, questo conta più di qualsiasi cosa si possa fare, creare, avere, essere, realizzare nella vita. Nemmeno la morte fisica è in grado di cancellare queste tracce.


E’ sempre stupefacente vedere come la vita di un’anima può cambiare non solo per qualche giorno, mese o anno, ma PER SEMPRE! 🙏


“Dio disse sia fatta la luce, e luce fu!”



Per guardare tutti i VIDEO clicca qui: https://www.youtube.com/c/Parashanti


Per restare sempre aggiornato visita il mio profilo facebook https://www.facebook.com/tommaso.parise.777


Se vuoi ricreare Pace ed Equilibrio in modo efficace e duraturo o se vuoi dare un'accelerata alla tua evoluzione fino a toccare con mano la Beatitudine, visita il sito www.parashanti.com e candidati ad un incontro conoscitivo gratuito di 30 minuti per verificare se possiamo cominciare a lavorare assieme.


Buona vita!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page