top of page
  • Immagine del redattoreparashanti108

CREDI ANCORA AD UN RITORNO ALLA NORMALITA'?



Domenica 3 gennaio 2021.


Mi stupisco ci sia bisogno di dirlo, ma vedo molti che ancora non hanno ben chiaro cos’è successo e anzi aspettano il concerto, il ristorante, la vacanza, lo shopping, la tanto desiderata “normalità”, dimostrando un punto di vista molto limitato.


Anche perché, a prescindere dalle cause scatenanti, dovrebbe essere palese almeno il fatto che questo stile di vita non è sostenibile per sempre. Anzi, è durato fin troppo, a discapito di esseri umani, animali, vegetali e minerali.

Però si sa: occhio non vede, cuore non duole, giusto?


Ebbene, la normalità così come la conoscevi e così come speri di riavere, non tornerà. Puoi continuare ad aggrapparti ad una speranza inconscia che non ti porterà da nessuna parte, oppure puoi costruire una nuova Forza Interiore. La scelta come sempre spetta a te.


Il mondo non sta cambiando, è già cambiato, apri gli occhi! La struttura sociale, politica, economica e psicologica sono cambiate.


Quando manca la consapevolezza si arriva a questo punto, dove si è riusciti ad intossicare questo paradiso con un’ignoranza mai vista prima. Per fortuna chi ha seminato bene vive in paradiso lo stesso, ma le cose potrebbero essere molto diverse per tutti con un po' di impegno e consapevolezza in più.


Però non credere a me, credi a chi fa questo di lavoro.


I Chief Marketing Officers delle più grandi aziende al mondo come Netflix, Microsoft, Apple, ecc. per lavoro analizzano il tuo comportamento, il comportamento di tutti gli esseri umani, oltre ad analizzare gli eventi su scala globale, cercando di anticipare ciò che verrà. E’ questo ciò che li rende “speciali” e ciò per cui vengono pagati profumatamente.


Li ho ascoltati con attenzione, e ricalcano proprio ciò che ho appena detto e che chiunque può vedere se usa un po’ di attenzione.


Si dice che nel Kali Yuga, fra le altre cose, i governanti siano ladri e ignoranti.

Mi vengono spontanee 2 domande.


1. Siamo gestiti da ladri e ignoranti o da saggi e onesti?

2. Nel caso in cui fossero ladri e ignoranti, perché bisognerebbe seguire ciecamente ciò che ci dicono?


Quindi cosa fare a questo punto? Solo una cosa: agisci per portare un vero cambiamento dentro di te prima di tutto, in modo da poter navigare le sfide dei prossimi anni. Solo così puoi acquisire consapevolezza, lucidità, forza che ti consentono di vedere oltre l’apparenza e di agire con cognizione di causa.


Se non ti senti pronto a dare una svolta concretamente come hanno già fatto le persone che lavorano con me e di cui puoi vedere alcune testimonianze, puoi ricorrere ad esempio ad alcuni esercizi di respirazione che trovi sul mio canale http://youtube.com/c/Parashanti.


Credi di fare già abbastanza? Finché non hai una mente calma per tutto il giorno e di fronte a tutte le situazioni, assieme ad una stabile sensazione almeno di pace e appagamento, non è abbastanza. Non farti fregare dalla tua stessa mente e sappi che è possibile vivere questa condizione con più facilità rispetto al passato se ti impegni per davvero.


Per favore non farti abbindolare dalla New Age, secondo cui tutto si sistemerà a breve, magari attraverso Trump o grazie ad una discesa di amore per tutti... Anche perché tra poco inizierà il valzer del Covid 20, 21, 22... con le relative restrizioni, vaccini e quant’altro.


Niente paura. Rimani fermo. Agisci per cambiare il tuo mondo interiore. E fai come il camaleonte.



Per guardare tutti i VIDEO clicca qui: https://www.youtube.com/c/Parashanti


Per restare sempre aggiornato visita il mio profilo facebook https://www.facebook.com/tommaso.parise.777


Se vuoi ricreare Pace ed Equilibrio in modo efficace e duraturo o se vuoi dare un'accelerata alla tua evoluzione fino a toccare con mano la Beatitudine, visita il sito www.parashanti.com e candidati ad una sessione strategica gratuita di 30 minuti per verificare se possiamo cominciare a lavorare assieme.

Buona vita!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page