CONTATTAMI

arrow&v

*Confermo di aver letto, compreso e di essere pienamente d'accordo con la Dichiarazione liberatoria di responsabilità qui sotto e con la Privacy and Cookies Policy di questo sito web

N.B. Le sessioni si svolgono tramite Skype o Hangouts. Assicurati che l'audio e il video siano impostati correttamente prima dell'inizio della nostra sessione.

Dichiarazione liberatoria di responsabilità

 

Le informazioni e i suggerimenti forniti durante qualsiasi sessione non sono offerti come consigli medici o psicologici e non devono essere considerati consigli medici o psicologici.

Non faccio alcuna diagnosi, nessuna promessa di guarigione e non sostituisco alcun consiglio o trattamento medico o psicologico. Nessun risultato specifico è promesso, garantito o vincolante.

Non intendo sostituire il rapporto con chi si prende cura della tua assistenza sanitaria né dovresti interrompere l'assunzione di alcun farmaco prescritto dal tuo dottore. Chiedi sempre il parere di un medico o di un operatore sanitario qualificato in merito a qualsiasi condizione mentale, fisica o emotiva.

 

Sei totalmente responsabile di qualsiasi azione, decisione, scelta, effetto o effetto collaterale che può provenire da qualsiasi tipo di sessione. In quanto tale, accetti che il facilitatore delle sessioni o dei corsi non è e non sarà responsabile per qualsiasi azione o inazione, o per qualsiasi risultato diretto o indiretto di qualsiasi servizio fornito.

Dopo che una o più sessioni sono state prenotate e pagate, non sarà possibile alcun rimborso.

Prenotando una o più sessioni, con o senza la trasmissione energetica di Turiya Shaktipat, confermi di aver letto, compreso e di essere pienamente d'accordo con questa dichiarazione liberatoria di responsabilità.

 

POLITICA DI RIMBORSO

NON offro alcun tipo di rimborso.

Ho la responsabilità di farti capire che i servizi che offro sono seri e possono davvero aiutarti a trasformare la tua vita.

Una volta che tu hai appreso informazioni, conoscenze o pratiche, non posso più riprendermi né tu puoi perdere ciò che ho condiviso o fornito.